Allarmi Esterni

Sistemi moderni e funzionali per la protezione perimetrale e la difesa delle proprietà a Guamo e dintorni

Case isolate in campagna, tenute fra i boschi, aziende e capannoni di grandi dimensioni devono essere messi in sicurezza tramite sistemi che controllano anche l’esterno. 
Dalla protezione perimetrale a infrarossi fino agli allarmi per recinzioni, Luccallarmi si occupa dell’installazione dell’impianto e della manutenzione regolare. 
Consultandoti con i nostri tecnici, avrai modo di conoscere maggiori dettagli tecnici e di scoprire l’alternativa più adatta alle caratteristiche del tuo spazio.
sistema perimetrale

Sistemi d’allarme perimetrale

La protezione perimetrale è un sistema infrarossi, a onde radio oppure a sensore, che rileva tutte le intrusioni che avvengono su un perimetro. 
Una volta constatata l’anomalia, l’impianto di sicurezza fa scattare l’allarme e avvisa le autorità competenti. La protezione perimetrale è fondamentale per chi abita in aree isolate o per le aziende di dimensioni importanti.

Sistema d’allarme calpestabile

Grazie all’installazione di sensori a pressione è possibile mettere al sicuro i propri spazi dalle intrusioni e di rilevare anche il minimo movimento che avviene entro i tuoi spazi. 
Il sistema calpestabile attiva l’allarme nel momento stesso in cui il malintenzionato invade la tua proprietà.
sistema di sicurezza video

Antifurto per recinzioni rigide

Fra le soluzioni e le protezioni perimetrali sono inclusi gli antifurti per recinzioni. Questi sistemi rilevano i tentativi di scavalcamento o taglio tramite dei sensori e attivano immediatamente l’allarme e le forze dell'ordine.

Antifurti per recinzioni morbide

Come per gli antifurti per recinzioni rigide, anche queste soluzioni offrono una protezione perimetrale della proprietà. Il sistema attiva l’allarme e registra la data d’intrusione nel momento in cui i sensori rilevano un tentativo di effrazione.

Per richiedere un preventivo ed un sopralluogo gratis per le protezioni perimetrali chiama ora allo (+39) 0583 935780

Share by: